The Batman: ascoltiamo la colonna sonora completa del film, ora online

the batman

Warner Bros. ha pubblicato in rete la colonna sonora completa del prossimo film del regista Matt Reeves, The Batman.

La colonna sonora del film è stata creata dal compositore Michael Giacchino ed è composta da un totale di 29 tracce che, come ci si aspetterebbe, sono oscure, crude e vendicative.

La colonna sonora ufficiale, completa, di The Batman

Potete prestare ascolto alla colonna direttamente qui sotto, tramite Spotify e YouTube, dando al contempo uno sguardo ai titoli rivelatori delle singole tracce:

Leggi anche: Gotham City è ora gemellata ufficialmente con una città giapponese

Trama e dettagli del film

Due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman, per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne a esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato come Alfred Pennyworth e il luogotenente James Gordon tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo a investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman , Oswald Cobblepot / il Pinguino, Carmine Falcone ed Edward Nashton / l’Enigmista.

Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.

La data di uscita italiana di The Batman è fissata al 3 marzo 2022 (un giorno prima del debutto negli USA), con il film che successivamente approderà sul catalogo streaming di HBO Max il 19 aprile 2022.

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2