The Angel Next Door si mostra con un nuovo romantico trailer

The Angel Next Door Spoils Me Rotten

Un nuovo trailer di The Angel Next Door Spoils Me Rotten ha rivelato la data di uscita della serie anime basata sulla light novel “Otonari no Tenshi-sama ni Itsu no Ma ni ka Dame Ningen ni Sareteita Ken” scritta da Saekisan e illustrata da Hazano Kazutake.

Il video promozionale è diffuso online dal sito ufficiale dell’adattamento anime che debutterà in Giappone nel mese di gennaio 2023.

Lihua Wang è il regista dell’anime con Kenichi Imaizumi (Brynhildr in the Darkness) che supervisiona la serie prodotta da TOHO animation presso gli studi di Project No.9. Keiichiro Ōchi (Adachi e Shimamura, The Quintessential Quintuplets) è accreditato come responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Takayuki Noguchi (Queen’s Blade: Rebellion) si sta occupando del character design dei personaggi adattando quelli originale per l’animazione. Moe Hyūga (Steins;Gate 0) sta componendo le musiche.

Amane è uno studente che vive da solo in un appartamento accanto a quello di Mahiru Shina, la ragazza più bella e desiderata della scuola. I due, pur vivendo a pochi metri l’uno dall’altra, non si sono mai parlati fino a quando, in un giorno di pioggia, Amane aiuta la sua bellissima vicina di casa prestandole un ombrello ed evitando che la ragazza si bagni.  aiuta Non si sono quasi mai parlati, fino al giorno in cui la vede in pericolo in una giornata piovosa e le presta il suo ombrello. Per ricambiare il favore, Mahiru si offre di aiutare Amane preparandogli da mangiare e aiutandolo nelle faccende domestiche. Tra i due inizia a sbocciare qualcosa e la distanza che li separa si riduce sempre di più.

Qui di seguito possiamo ammirare anche il trailer precedente.