Thanos è “pronto per Ant-Man”, nell’ambigua statua di NL Studio

Thanos Statua NL Studio

A distanza di un paio di mesi dalla statua di Final Fantasy che ritraeva Tifa Lockhart, in scala 1/4, nella “posa Jack-O”, NL studio ha alzato il tiro (e il sedere del noto villain), aprendo i preordini per la statua in resina di Thanos che non ci aspettavamo (non è il primo d’aprile vero?).

NL Studio, azienda con sede in Cina specializzata in statue da collezione, ha realizzato una statua in resina di Thanos “perfettamente bilanciata” come tutte le cose dovrebbero essere, come abbiamo imparato dal villain in Avengers: Infinity War.

Ovviamente, il pensiero non può che andare alle dichiarazioni fatte da Scott Lang in occasione del video di presentazione della Quantum Encounter, dove ha spiegato perché non è semplicemente entrato nel sedere di Thanos per mettere fine alla minaccia (una cosa decisamente più da The Boys).

La statua in resina di Thanos sarà realizzata in tiratura limitata, con solo 199 pezzi a disposizione dei fan, e sarà disponibile in due dimensioni, in scala 1/4 (ad un prezzo di circa 300 $) e scala 1/6 (ad prezzo di circa 150$). La statua arriverà in due edizioni, un’edizione standard con Thanos che sarà presumibilmente completamente vestito e un’edizione premium con un corpo nudo intercambiabile.

I preordini per la statua in resina di “Thanos Jack-O Pose” di NL Studio inizieranno il prossimo 18 luglio, con le spedizioni che partiranno invece nel quarto trimestre del 2022.

Non so voi ma io continuo a preferire la versione di Hot Toys.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2