Ted Lasso: il crossover con la serie Apple nel trailer di lancio di Fifa 23

Ted Lasso

Ted Lasso arriverà ufficialmente su Fifa 23. Ad annunciarlo è stato un trailer diffuso da EA Sports, che ha rivelato il crossover con la pluripremiata serie di (e con) Jason Sudekis.

Già all’inizio di questa settimana, sia Apple TV che lo studio di sviluppo di tanti giochi sportivi, avevano preannunciato l’arrivo di qualcosa di speciale. Alcuni avevano pensato all’annuncio della terza stagione della serie, dopo la notizia del possibile slittamento, ma oggi è arrivata la ludica realtà.

Ted Lasso sarà utilizzabile come manager in Fifa 23

L’allenatore di football americano prestato al calcio, interpretato da Jason Sudekis nella serie Apple, sarà selezionabile tra la lista degli allenatori nella modalità carriera e anche in altre modalità del gioco.

I fan della serie TV potranno quindi ripercorre la scalata la successo della fittizia squadra londinese Richmond F.C., e tentare la conquista della Premier League.

Nel team guidato da Ted Lasso saranno presenti anche gli storici collaboratori presenti nella serie come l’ex stella del Richmond, Ryan Kent (Brett Goldstein), e l’assistente Coach Beard (Brendan Hunt). Secondo le dichiarazioni di EA Sports, anche alcuni giocatori della serie saranno presenti in Fifa 23.

“Ciò significa che Ted Lasso, Coach Beard e le più grandi sta del Richmond F.C. , tra cui Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAddo” ha commentato EA Sports “saranno tutti all’interno di Fifa 23, insieme a Nelson Road, lo stadio di casa del club. Una delle grandi motivazione a giocare a Fifa 23 sarà che si potrà utilizzare Ted Lasso come allenatore giocabile in modalità carriera, oppure si potrà gestire il Richmond F.C. vendendo e acquistando giocatori in qualsiasi altra lega presente nella modalità Carriera.”

Nel gioco sembrerebbe non esserci posto invece per l’assistente aggiunto Nathan Shelley (Nick Mohammed), che non appare nella lista dei nomi fatti da EA Sports. Che sia un preludio a quello che potrà accadere nel futuro della serie?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2