Synduality: il gioco avrà anche un anime. Ecco il trailer d’annuncio

Synduality

Annunciato da Bandai Namco nella giornata di ieri, Synduality, lo sparatutto in terza persona che sarà lanciato quest’anno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam), vedrà anche l’arrivo di un anime.

Bandai Namco Entertainment, Bandai Namco Filmworks e Bandai Spirits hanno annunciato che il loro progetto Synduality sarà adattato in un anime televisivo, rivelandone anche un primo teaser visual e il cast vocale.

Il cast comprenderà infatti Aoi Koga nel ruolo di Noir, Nagisa Aoyama nel ruolo di Ciel e M.A.O nel ruolo di Schnee. Qui sotto, invece, potete dare uno sguardo al primo visual dell’anime Synduality:

Il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha diffuso inoltre in rete in queste ore il trailer d’annuncio italiano del gioco, che viene così descritto:

L’anno è il 2222. Sono passati anni da quando le Lacrime della Luna Nuova, una pioggia misteriosa, si è riversata e ha spazzato via quasi tutta la razza umana. La pioggia velenosa ha dato vita a creature deformi che divorano gli esseri umani e l’umanità è fuggita dal pericolo. Come mezzo per sopravvivere, gli umani costruirono un rifugio sotterraneo: Amasia. In questa città distopica di nuova costruzione, nel tentativo di mantenere la loro esistenza, si imbattono in un’intelligenza artificiale di nome Magus. Non sapendo come funzioneranno le cose tra loro, inizia la storia di come umani e IA coincidono e cercano di trovare le loro verità.

Parti per una coinvolgente avventura ambientata in un futuro distopico insieme a Magus, il tuo compagno di viaggio IA, ed esplora il mondo post-apocalittico di Amasia. Lotta con il tuo mech per ottenere risorse, evita la pioggia e riconquista il territorio perduto dall’umanità, in un futuro dove umani e IA dovranno trovare un modo per collaborare.

Ecco il trailer d’annuncio italiano di Sinduality:

Yōsuke Futami di Bandai Namco è il produttore del gioco, Neco (Augmented Reality Girls Trinary, Falslander) ne ha disegnato i personaggi e Ippei Gyōbu (Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury, AMAIM Warrior at the Borderline) è il mecha designer.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2