Suzume no Tojimari: il secondo trailer rivela i personaggi chiave del prossimo film anime di Makoto Shinkai

Suzume no Tojimari

Dopo aver dato uno sguardo al primo teaser trailer e aver scoperto la data di uscita del nuovo film anime di Makoto Shinkai (Your Name), poche ore fa è stato diffuso in rete il secondo trailer dell’atteso Suzume no Tojimari.

Il secondo trailer di Suzume no Tojimari (che si traduce approssimativamente in “La chiusura della porta di Suzume” o “Le porte chiuse di Suzume”) non solo ci offre uno sguardo più approfondito all’anime, ma ci permette anche di conoscere i protagonisti del film.

Oltre alla protagonista Suzume sono presenti anche alcune scene con un gatto enigmatico e uno sgabello rotto animato. Alla fine del trailer, Shinkai sembra suggerire inoltre che dietro le porte chiuse (un’allegoria per una connessione tra il nostro passato, presente e futuro) potrebbero non esserci solo situazioni disastrose.

Potete dare un’occhiata al secondo trailer di Suzume no Tojimari direttamente qui sotto:

Suzume no Tojimari, che debutterà in Giappone l’11 novembre 2022, vede Shinkai nel ruolo di regista, autore della storia originale e anche della sceneggiatura.

Masayoshi Tanaka (Your Name, Weathering With You) sta disegnando i personaggi, mentre Kenichi Tsuchiya (Your Name, Il giardino delle parole) è il direttore dell’animazione. Takumi Tanji (Children Who Chase Lost Voices) è l’art director.

Il film è prodotto da CoMix Wave Films e Story Inc. e sarà distribuito da TOHO.

La storia vede come protagonista Suzume, una ragazza di 17 anni che vive in una tranquilla cittadina del Kyushu. Un giorno Suzume incontra un giovane viandante alla ricerca di una misteriosa “porta” e decide di seguirlo.

La ragazza scopre l’esistenza di un antico portale tra le rovine situate sulle montagne, una di tante porte collegate tra loro e sparse per tutto il Giappone.

La leggenda narra che l’apertura di ognuna di esse sia causa di terribili sciagure, quindi Suzume dovrà riuscire a trovare tutte le porte prima che l’intero paese sprofondi in una catastrofe.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2