Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Superman: James Gunn scriverà un nuovo film, ma Henry Cavill non ci sarà

James Gunn ha annunciato che scriverà un nuovo film basato sul personaggio di Superman, ma la grande notizia è che Henry Cavill non tornerà per riprendere il suo ruolo.

La storia di Superman che Gunn scriverà si concentrerà su una parte precedente della vita del supereroe. Ora, mentre Cavill non riprenderà il suo ruolo di Superman nel film, Gunn e Peter Safran hanno parlato di altri progetti su cui lavoreranno.

Gunn, attraverso una serie di tweet, ha spiegato:

“Peter e io abbiamo una serie di film DC pronti per essere lanciati, e non potremmo essere più entusiasti di così; saremo in grado di condividere alcune informazioni entusiasmanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno.”

“Tra i progetti in programma c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill.”

“Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato di una serie di eccitanti possibilità di lavorare insieme in futuro.”

Sembra quindi che i DC Studios vogliano chiudere il sipario sullo Snyderverse e ricominciare da capo. Il futuro del DC Cinematic Universe è quindi tutto da scoprire e il colpo di spugna di James Gunn potrebbe portare i DC Studios verso nuovi orizzonti.

Gunn ha precedentemente dichiarato che “Superman è una priorità enorme, se non la più grande” per lo studio. Questo primo film stabilirà il tono per il resto del nuovo DCU, con la missione di raccontare la “più grande storia mai raccontata attraverso più film, spettacoli televisivi e progetti animati”.

Fonte

Ultimi Articoli