Studio Ghibli: il parco a tema da il benvenuto a due nuovi personaggi ufficiali, ispirati ai creatori dello studio

tè dello studio ghibli

Dopo aver ammirato le prime immagini ufficiali del parco a tema dello Studio Ghibli, l’account Twitter del celebre studio d’animazione giapponese non ha più smesso di cinguettare informazioni e novità sul parco. Poche ore fa è stato rivelato inoltre l’arrivo di due nuovi personaggi ufficiali, tra le schiere delle numerose creature collegate ai lungometraggi d’animazione che appariranno nel parco a tema dello Studio Ghibli.  Si tratta di “Miyazo” e “Zukkoro” e, come lascia facilmente intuire il loro aspetto (e il loro nome) sono ispirati ai creatori dello studio d’animazione, Hayao Miyazaki e Toshio Suzuki.

Ecco Miyazo aggiunto al primo wallpaper ufficiale del parco a tema:

Rivelati due nuovi personaggi dello Studio Ghibli in arrivo nel parco a tema

Entrambe le creature, dalle sembianze di due cespugli, erano in realtà già state rivelate qualche tempo fa, raffigurate con in mano due sigarette (un vizio che né Miyazaki né Suzuki sono stati in grado di scrollarsi di dosso, anche alle rispettive età di 81 e 73 anni).

A loro volta, sembra che questi due nuovi personaggi siano direttamente imparentati con Morizo ​​e Kikkoro, conosciuti insieme con il nome di “Morikoro“, spiriti della foresta che erano le mascotte ufficiali dell’Expo 2005, l’Esposizione Universale tenutasi quell’anno nella prefettura di Aichi (dove aprirà il parco a tema dello Studio Ghibli).

Dove vedremo Miyazo e Zukkoro nel parco? Per scoprirlo dovremo attendere probabilmente il prossimo mese di novembre, quando i cancelli del parco dello Studio Ghibli apriranno a tutti i visitatori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2