Studio Ghibli: è arrivato il momento di un nuovo tour nel parco a tema (in video)

Studio Ghibli Baba Yaga Parco a Tema La Citta Incantata

Nuove immagini e un nuovo video, provenienti dall’account ufficiale di Twitter dello Studio Ghibli, stanno per portarci in un nuovo tour del parco a tema di prossima apertura in Giappone.

Il nuovo video, che potete trovare poco più sotto, mostra l’area del Grand Warehouse del parco a tema dello Studio Ghibli, dov’è stata ricreata l’ambientazione di ciascuno dei 13 film iconici dello Studio Ghibli.

Situato in una riserva naturale, e realizzato per non disturbare ed integrarsi con la natura selvaggia della foresta circostante, il parco non è esattamente un parco divertimenti, ma è più che altro un luogo dove immergersi nell’atmosfera e nei luoghi di film come Il mio vicino Totoro, Il castello errante di Howl e Kiki Consegne a domicilio (e tanti altri).

Ecco il nuovo sguardo ufficiale alle aree che sarà possibile visitare durante la prima fase di apertura del parco a tema, il prossimo 1 novembre.

Tra i vari luoghi visitabili è presente un Gattobus tratto da Il Mio Vicino Totoro in scala 1:1, l’ufficio di Baba Yaga e il treno con Senzavolto conosciuti ne La Città Incantata, così come uno sguardo al merchandise che si potrà acquistare sul posto.

Ecco qualche immagine pubblicata nelle scorse ore dallo studio di Hayao Miyazaki:

Il parco a tema è situato all’interno dell’Aichi Expo Memorial Park, vicino a Nagoya, a circa 200 miglia da Tokyo.

I biglietti per l’apertura, offerti al momento solamente tramite una lotteria, si stanno esaurendo rapidamente per i cittadini giapponesi. Se avete intenzione di visitarlo, le frontiere si apriranno presto, ma sono disponibili prenotazioni selezionate esclusivamente attraverso le agenzie di viaggio approvate dal Japan Tourism Board.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2