Stranger Things: le feste saranno nerd-metal con il maglione natalizio dell’Hellfire Club

maglione natalizio hellfire club

Sarà anche vero che l’autunno è arrivato solo da pochi giorni, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai ragali di Natale nerd, soprattutto se ci troviamo di fronte a qualcosa che rappresenta un vero must have, ovvero il maglione natalizio dell’Hellfire Club direttamente da Stranger Things 4.

Il capo di abbigliamento più metal dell’anno è già preordinabile sul sito di Merchoid, ma bisogna affrettarsi perché i fan più appassionati hanno già preso d’assalto il famoso negozio online, manco fossero gli odiosi demopipistrelli del Sottosopra attirati da Eddie Munson mentre suona “Master of Puppets” dal tetto della sua roulotte.

Oltre al logo dell’Hellfire Club, questo fighissimo maglione natalizio presenta tutta una serie di immagini a tema come gli immancabili fiocchi di neve, il doveroso omaggio al demogorgone, fiamme, teschi alati e l’imprescindibile dado D20 di D&D.

maglione natalizio hellfire club stranger things 4

Al contrario degli ormai imperdibili maglioni brutti di Natale, immaginate come sarà bellissimo presentarsi al pranzo del 25 dicembre indossando questo maglione, suscitando le risatine di biasimo di genitori, zii e parenti e gettando nello sconforto vostra nonna, sempre più delusa dal nipote “strano” e ancora convinta che Dungeons and Dragons e satanismo vadano a braccetto.

Il maglione è disponibile sia in versione femminile che maschile, con taglie che vanno dalla XS alla XXXL, al prezzo di 54,99 euro e spedizione gratuita.

Insomma, non perdete altro tempo e ordinatelo direttamente QUI perché, come ci ricorda Merchoid, non è necessario rollare un 20 per celebrare il Natale più metal di sempre!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2