Stranger Things 4: il finale di stagione durerà oltre 2 ore!

stranger things 4

Tra pochi giorni saremo in grado di vedere la prima parte di Stranger Things 4, la quarta stagione di una delle serie più famose di Netflix che, udite udite, avrà un finale di stagione della durata di oltre 2 ore!

A rivelarlo, in occasione di una recente intervista con TheWrap, sono stati i creatori della serie, i fratelli Duffer, i quali hanno spiegato perché l’episodio finale di Stranger Things 4 durerà decisamente più del normale.

Il finale di stagione di Stranger Thigns 4 durerà oltre 2 ore

Uno dei motivi principali è che avremo i personaggi sparsi in tre diversi luoghi, con molta più trama in gioco. Probabilmente parliamo di quattro volte la trama della terza stagione. La definiremmo una stagione “blockbuster”. Dato che sapevamo già che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, abbiamo iniziato a svelare tante sotto trame con la quarta. Più scrivevamo più capivamo che avevamo bisogno di maggior tempo per riuscire a raccontare tutto, e per fare in modo che la trama andasse al posto giusto. Abbiamo chiesto a Netflix 9 episodi invece di 8, e mentre giravamo abbiamo capito che sarebbero stati episodi davvero super-lunghi. Il sette e il nove sono praticamente dei film, il nove è un film molto lungo.

A rincarare la dose ci ha pensato Shawn Levy, il produttore della serie, il quale ha dichiarato:

Ho pubblicato due film mentre lavoravamo alla quarta stagione di Stranger Things. Avremo diversi episodi che sono più lunghi sia di The Adam Project che di Free Guy.

In Stranger Things 4, “sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento così vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.”

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio. Per poter vedere la sua conclusione dovremo però attendere fino all’1 luglio, quando su Netflix arriverà anche la seconda parte di Stranger Things 4.

I fratelli Duffer hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2