Stranger Things 3: la figlia di Uma Thurman si unisce al cast della nuova stagione!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È stato da poco annunciato che il cast di Stranger Things 3, la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers, vedrà una conferma e una new entry: Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair (la sorellina di Lucas), mentre Maya Thurman-Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke) debutta nel ruolo di Robin.

Cominciamo da Maya, 19 anni figlia d’arte (somigliante in maniera impressionante alla madre) che interpreterà una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo.

Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita, vita che ne riceve addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins.

Maya Thurman-Hawke ha partecipato nel ruolo della protagonista Jo March nella miniserie “Piccole Donne”, adattamento dell’omonimo romanzo classico di Louisa May Alcott.

La serie è stata trasmessa in Gran Bretagna nel dicembre 2017 e approderà sulla PBS negli Stati Uniti nel maggio 2018. In “Piccole Donne”, Maya recita accanto a Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon.

L’attrice ha da poco concluso le riprese del film indipendente “Ladyworld”, diretto da Amanda Kramer, e ha ottenuto il ruolo di Myna Joseph nel film “Charlotte XVI”, in uscita prossimamente.

Arriviamo quindi a Erica, l’ostinata sorella minore di Lucas che ritorna nella terza stagione, solo che questa volta sarà accompagnata da un folto gruppo di amici.

Stanca di stare in disparte, la piccola Sinclair si imbarca in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia che incombe pericolosa sulla cittadina.

In attesa del debutto di Stranger Things 3, che avverrà nel corso del 2019, cosa ne pensate della new entry dai “nobili” natali che si aggiunge ad un cast che è ancora alla ricerca di tre nuovi personaggi?

Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo