Stranger Things 2: I nuovi mostri faranno impallidire il Demogorgone

Concept Art di Stranger Things

Shawn Levy rivela nuovi dettagli sulla seconda stagione di Stranger Things, la serie tv Netflix che vedrà nuovi mostri ben più pericolosi del famoso Demogorgone

Mentre noi tutti restiamo in attesa di Halloween per poter ammirare la premiere di Stranger Things 2, Shawn Levy, produttore esecutivo della serie tv targata Netflix, ha avuto modo di parlare dei nuovi mostri che vedremo nello show (di cui uno già avvistato non molto tempo fa).

Ecco le sue parole a riguardo:

Will Byers sarà al centro di diverse sfide e minacce, connesse fra loro nella seconda stagione e penso che nel complesso le forze del male di questa stagione faranno impallidire il Demogorgone”

Già in passato i giovani attori protagonisti della serie avevano rivelato che la seconda stagione avrebbe avuto dei toni più dark e horror, ma cosa potrà mai esserci di peggiore del temuto Demogorgone?

Demogorgone di Stranger Things

Stranger Things 2

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 31 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Fonte: ScreenRant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2