Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

StarCraft Remastered: Data d’uscita e trailer live action per il ritorno del classico RTS!

Blizzard rivela finalmente la data d’uscita di StarCraft Remastered, attraverso uno spettacolare trailer in live action pubblicato sul suo canale di YouTube

Annunciato a sorpresa lo scorso marzo, StarCraft Remastered ha finalmente una data d’uscita precisa rivelata attraverso la diffusione online di uno spettacolare trailer in live action che ne promuove il gioco.

La versione rimasterizzata del classico degli RTS arriverà sul client di Blizzard il 14 agosto prossimo, al prezzo di 14,99 €. Il gioco è già stato localizzato in 13 lingue diverse, tra cui figuranoinglese, portoghese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, polacco, russo, coreano, cinese e giapponese.

Ecco il trailer in questione:

StarCraft Remastered introdurrà una nuova grafica con supporto per il 4K, dettagli aumentati e la possibilità di zoomare sul campo di battaglia. I dialoghi e l’audio saranno ricostruiti da zero e verranno introdotti anche un sistema di amici e matchmaking, simili a quelli presenti nei titoli più recenti della software house. Il gameplay del gioco, invece, rimarrà invariato.

Preordinando il titolo, tramite Battle.Net, potremo inoltre ricevere gratuitamente le skin Char HiveKorhal Command Center e Aiur Nexus, oltre ad alcuni bonus digitali per StarCraft 2.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi articoli