Star Wars The Clone Wars: arriva il nuovo gioco di Asmodee

Star Wars The Clone Wars A Pandemic System Game

Una delle più grandi linee di board games di sempre sta per fondersi uno dei più famosi franchise di sempre: oggi Asmodee e Z-Man Games hanno rilasciato, negli USA, Star Wars: The Clone Wars – A Pandemic System Game, un nuovo gioco da tavolo basato sulla famosa saga cinematografica.

Come suggerisce il titolo, il nuovo gioco è ambientato durante la Guerra dei Cloni e ci permetterà di impersonare alcuni dei Jedi più leggendari della saga mentre difendono la Repubblica.

Dovremo lavorare in squadra per completare le missioni attraverso la galassia e fermare i Separatisti, e lungo la strada incroceremo le nostre spade laser con quelle dei cattivi fra cui Darth Maul e il generale Grievous.

Il nuovo gioco da tavolo Star Wars: The Clone Wars, come anticipato, ha debuttato oggi negli States temporaneamente in esclusiva online su Target per 59,99 dollari, ma arriverà in tutti i negozi a stelle e strisce e in tutto il mondo il 1° ottobre 2022.

Il teaser Star Wars: The Clone Wars – A Pandemic System Game

Nell’attesa godiamocene un assaggio dal tesser trailer ufficiale.

Star Wars: The Clone Wars è una potente saga di eroi che si uniscono per salvare la galassia, e questo gioco non è diverso! È anche il culmine di una fantastica collaborazione tra uno dei franchise più grandi del mondo e il sistema cooperativo che definisce i giochi da tavolo.” ha detto Sophie Gravel, capo di Z-Man Games.

Il Pandemic System aiuta a dare vita a personaggi e storie iconiche di Star Wars, con i nostri Jedi che hanno bisogno di unire le Forze per avere una possibilità contro ondate infinite di truppe Separatiste. I giocatori saranno con il fiato sospeso ad ogni partita mentre combattono per vittoria… e porta equilibrio alla Forza.

Star Wars: The Clone Wars – A Pandemic System Game è un gioco da tavolo per 1-5 giocatori dai 14 anni in su.

Nel nuovo titolo di Asmodee e Z-Man Games i giocatori scelgono tra sette Jedi, tra cui Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, ognuno con le proprie abilità della Forza uniche. In quattro scenari epici, i Jedi devono allearsi e sconfiggere un membro di il lato oscuro come il conte Dooku e il generale Grievous. Ogni scenario può essere completato utilizzando diversi poteri Jedi, membri della squadra e obiettivi, cosa che garantisce un’elevata rigiocabilità a ogni avventura.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2