Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: il nuovo spin-off verrà annunciato a giugno

Il presidente di Lucasfilm conferma che il nuovo spin-off di Star Wars verrà annunciato il mese prossimo

Allo stato attuale abbiamo tre diversi film di Star Wars in varie fasi di produzione: Gli Ultimi Jedi che approderà al cinema il prossimo 15 dicembre; lo spin-off Han Solo: A Star Wars Story (titolo ancora non confermato) atteso per il 25 maggio 2018 ed infine Episodio IX previsto l’anno successivo, il 23 maggio 2019.

Fino ad ora nessun’altra produzione, neppure le tanto vociferate pellicole standalone su Obi-Wan Kenobi e Boba Fett, erano mai uscite dalla nebbia delle indiscrezioni e dei rumor.

kenobi a star wars sory

In una recente intervista a Vanity Fair, il magazine di costume autore di uno shooting fotografico dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che dobbiamo presto prepararci ad aggiungere un nuovo film alla lista delle pellicole della space opera più celebre della storia del cinema:

Sì, ancora non l’abbiamo identificato con precisione ma lo ammetto. Abbiamo un paio di cose adesso che stiamo girando, e prenderemo una decisione tra le due alternative a breve, probabilmente per lanciarlo per il 2020 e decideremo cosa fare entro giugno.

Beh, a questo punto i rumors sui probabili spin-off su Obi-Wan Kenobi e Boba Fett non erano campati in aria, con due personaggi che non vedono l’ora di raccontare molto più di quello di cui già siamo a conoscenza.

Il primo, forse lo Jedi più amato, ha da sempre un notevole ascendente sui fan di Star Wars, mentre il secondo ha con il passare del tempo allargato il proprio fandom e probabilmente, ma è solo un’ipotesi, è quello che al momento sembrerebbe più vicino alla produzione dato che un film sul famoso cacciatore di taglie era già in fase iniziale di sviluppo con il regista Josh Trank (Fantastic Four) prima che quest’ultimo abbandonasse il progetto.

Cosa ne pensate? Quele dei due spin-off vorreste veder realizzato? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli