Star Wars: Millie Bobby Brown in trattative per una serie TV?

Millie Bobby Brown

Stando a quanto riferito al Mirror da un fonte interna alla Lucasfilm, Millie Bobby Brown si troverebbe ora in fase di trattative per entrare nel cast di una serie TV ambientata nell’universo di Star Wars.

L’articolo che ha dato la notizia riporta che la star di Stranger Things, suo padre e il suo manager Robert hanno iniziato a discutere della cosa attraverso dei “colloqui informali tenuti insieme alla presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy”.

Millie Bobby Brown nel cast di una serie o di un film di Star Wars?

Non conosciamo ovviamente in quale serie di Star Wars potrebbe apparire la Brown, ma sappiamo che il suo coinvolgimento significherebbe un ruolo da protagonista per l’attrice; e c’è anche la possibilità che, invece di una serie, possa trattarsi di un film della saga.

Dall’articolo emerge infatti che “i dirigenti Disney sanno quanto la giovane star sia già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni, e cosa questo comporta in termini di attrattiva verso il prodotto. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o per una serie. E non ha bisogno di fare un’audizione…”

Millie Bobby Brown

Attualmente non è chiaro quanto un progetto di Star Wars con Millie Bobby Brown come protagonista possa essere effettivamente realizzabile. A dire il vero, l’intero ecosistema di film legati alla Galassia Lontana Lontana è un po’ tutto nebbioso, con Disney che sembra si stia concentrando prevalentemente sulle serie live action di Star Wars in arrivo su Disney+. Tra queste sappiamo che è in arrivo Star Wars: The Acolyte, la prossima serie tutta al femminile a base di arti marziali, così come l’appena annunciata Star Wars: Skeleton Crew, che vedrà Jude Law come protagonista e che sembra sarà ispirata al film cult de I Goonies.

Già in passato i fan avevano fatto notare la somiglianza di Millie Bobby Brown con l’attrice Carrie Fisher, e Lucasfilm potrebbe cogliere davvero l’occasione al volo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2