Ecco la storia dietro al tweet postato da John Boyega nella giornata di ieri, in cui i fan hanno pensato che il suo personaggio di Star Wars sarebbe diventato un Sith!
Durante la giornata di ieri, John Boyega, l’attore che interpreta Finn nella nuova trilogia cinematografica di Star Wars, ha postato un tweet tramite il suo profilo personale che ha generato “il caos” tra i fan.
Ecco il tweet incriminato:
https://twitter.com/JohnBoyega/status/872480737081131011
È giunto il tempo di interpretare un cattivo…
Il tweet è stato subito frainteso da molti followers dell’attore che ipotizzavano un passaggio al Lato Oscuro della Forza da parte del suo personaggio, tanto che in molti commenti Boyega è stato apostrofato come “Traditore”, citando Il Risveglio della Forza, o “Darth Finn”.
C’è voluto infatti del tempo per far capire ai fan che non si trattava di un riferimento a Star Wars, ma ad un altro progetto in cantiere nella carriera dell’attore:
https://twitter.com/JohnBoyega/status/872486168969048065
https://twitter.com/JohnBoyega/status/872486497512980481
Ragazzi vi prego LOL non era riferito a Star Wars!
Anche Mark Hamill (Luke Skywalker) è poi intervenuto sulla questione, scherzandoci sopra:
See how easy it is to accidentally leak a spoiler, son? (Hope you didn't say anything about OUR relationship in #EpVIII) #ScaredSithless https://t.co/eWnjeEYpq4
— Mark Hamill (@MarkHamill) June 7, 2017
Vedi quanto è facile diffondere accidentalmente uno spoiler, figlio? (Spero che non rivelerai nulla sulla NOSTRA relazione in Episodio VIII
Insomma, tutto è bene quello che finisce bene (se finirà bene…).