Star Wars: Battlefront II, una scena svela l’ultimo ordine dell’imperatore Palpatine!

Star Wars Battlefront II

Un nuovo video di Star Wars: Battlefront II rivela l’Operazione Cinder, l’ultimo ordine impartito dall’Imperatore

Dopo la corposa anteprima di Star Wars: Battlefront II, con la featurette narrata dall’attore John Boyega, interprete di Finn ne Il Risveglio della ForzaElectronics Arts ha reso disponibile uno snippet video della modalità Storia del videogame (ambientato tra gli Episodi VI e VII della saga Star Wars) in cui Iden Versio, leader della Inferno Squad, apprende insieme al padre la notizia della morte dell’Imperatore e anche l’ordine finale impartito da Palpatine.

Tramite un suo messaggero, l’imperatore impartisce l’esecuzione immediata dell’Operazione Cinder che sembra focalizzata ad annientare ciò che alimenta la Ribellione: la speranza!

Tutto ciò si tramuterà in una vasta azione militare atta a sconvolgere un gruppo di pianeti per mezzo di cataclismi naturali artificialmente indotti.

Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017. 

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione più venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo capitolo potremo affrontare una campagna single-player inedita, dove vestiremo i panni di Iden, un assaltatore d’elite. Il comparto multiplayer è stato rinnovato e vedrà nuovamente contrapporsi gli eroi dell’Impero con quelli della Ribellione, attraverso un sistema di progressione e personalizzazione del nostro personaggio migliorato.

Fonte: Gizmodo