Star Trek: Strange New Worlds, in arrivo l’episodio corssover con i personaggi live action di Lower Decks!

Star Trek: Strange New Worlds

È stata annunciata a sorpresa, in occasione del panel di Star Trek: Strange New Worlds al San Diego Comic-Con 2022, la notizia dell’arrivo di un divertente episodio crossover con la serie animata di Star Trek: Lower Decks.

L’annuncio è stato fatto con la comparsa di Tawny Newsome e Jack Quaid sul palco del panel di Strange New World, dove le due star hanno rivelato che interpreteranno le versioni live action dei personaggi a cui prestano solitamente la voce nella serie animata: il guardiamarina Beckett Mariner e il guardiamarina Brad Boimler.

Leggi anche: rivelata la data di uscita di Star Trek: Lower Decks 3

In arrivo l’episodio crossover tra Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks

 

Esatto. Presto potremo vedere Mariner e Boimler in carne ed ossa, in un episodio della nuova serie di Star Trek che sarà diretto inoltre dal veterano di Star Trek: The Next Generation, Jonathan Frakes. Le premesse per un episodio epico ci sono quindi davvero tutte.

Durante il panel, ll co-showrunner della serie ha spiegato che l’idea per il crossover è stata lanciata dallo scrittore David Reed, lo stesso sceneggiatore che scrive anche per The Boys di Prime Video e che quindi è in stretto contatto con Jack Quaid.

Al momento non sono stati diffusi i dettagli sulla trama dell’episodio crossover con Lower Decks, che debutterà comunque all’interno della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds nel corso del 2023.

Fonte