Squid Game: The Challenge, Netfli annuncia la seconda stagione e cerca ora nuovi concorrenti

Squid Game The Challenge

Squid Game: The Challenge tornerà ufficialmente con una seconda stagione. Netflix ha annunciato il rinnovo della popolare serie reality mentre la prima stagione è giunta ormai al termine.

Squid Game: The Challenge riunisce centinaia di concorrenti che partecipano ai giochi per bambini della famosa e omonima serie Squid Game, mentre lottano per vincere un enorme premio in denaro, il più alto mai visto per uno show televisivo (parliamo di oltre 4,5 milioni di dollari). Alcuni giochi sono gli stessi della serie, ma ce ne sono anche di nuovi, così come dei “test” davvero brutali.

Squid Game: The Challenge è stata rinnovata per una seconda stagione: si cerca il nuovo cast

Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie non fiction, ha dichiarato: “Non c’è stato nessun semaforo rosso nella nostra decisione di dare il via libera alla seconda stagione di Squid Game: The Challenge, la serie non sceneggiata più ambiziosa che abbiamo lanciato su Netflix. Siamo entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizione”.

Ci sarà un altro casting call per Squid Game: The Challenge Stagione 2. Netflix sta ospitando un casting call proprio in questo momento, a cui è possibile iscriversi attraverso questo sito.

I “giocatori in carne e ossa saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa li aspetta, qui si sfideranno in una serie di giochi al cardiopalma per diventare l’unico sopravvissuto e aggiudicarsi un premio in denaro da 4,56 milioni di dollari che cambierà la loro vita. Con una fortuna in palio, chi si alleerà, di chi si fiderà e chi tradirà in questa ultima prova di carattere? *Nota bene: che si vinca o si perda, tutti i giocatori se ne andranno. Ma se si vince, si vince alla grande!”.

Se volete quindi provare ad affrontare stress emotivi, giochi crudeli e correre il rischio di rivelare la vostra vera personalità davanti a milioni di persone, nel tentativo di vincere un montepremi stratosferico, questa potrebbe essere la vostra occasione!