Squid Game: a Los Angeles è stata ricreata un’area giochi ispirata alla serie

Squid Game

Dopo aver ricreato una prima bambola di Squid Game nella vita reale, nelle Filippine, Netflix ha ora dato vita ad un’area giochi a Los Angeles ispirata alla celebre serie coreana; campione d’ascolti e vero e proprio fenomeno del momento.

A Los Angeles, a Koreatown, è apparsa un’area giochi ispirata alla serie Squid Game di Netflix

Da quando ha fatto il suo debutto il mese scorso su Netflix, la serie originale di Hwang Dong-hyuk ha rapidamente dominato il servizio di streaming. Lo serie è diventata uno degli show Netflix più visti di tutti i tempi, e mentre i fan aspettano con impazienza un potenziale sequel, molti di loro si sono chiesti come si sarebbero comportati giocando in prima persona a questi giochi.

bambola squid game

Alcuni fan hanno effettivamente avuto l’opportunità in questi giorni di testare le loro abilità grazie a Netflix, la quale ha creato un’area dedicata ad alcuni dei giochi apparsi in Squid Game a LA, a Koreatown (senza tutta la parte inerente all’eliminazione… “permanente”).

Non solo Netflix ha dato vita ad una nuova bambola dell’inquietante gioco 1, 2, 3 stella, ma ha anche ricreato la parte delle foto scattate prima dei giochi, i biscotti Dalgona e tanto altro.

Potete dare uno sguardo al video diffuso in rete da Netflix sull’area giochi di Squid Game a Los Angeles direttamente qui sotto:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2