Squid Game 2: l’arrivo della seconda stagione non prima del 2024?

Squid Game 2

La prima stagione è stata un successo globale inaspettato ma, per poter vedere Squid Game 2, probabilmente dovremo attendere fino alla fine del 2023, se non addirittura al 2024. A rivelarlo è stato Hwang Dong-hyuk, il creatore dello show apparso per la prima volta nel 2021 su Netflix.

La data di uscita di Squid Game 2 è ancora lontana, non prima del 2024 probabilmente

In occasione di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il regista e sceneggiatore sud-coreano ha spiegato che difficilmente saremo in grado di vedere i nuovi episodi della serie prima della fine del 2023 o, più probabilmente, dell’inizio del 2024.

Hwang Dong-hyuk ha però voluto fornire anche qualche dettaglio sulla direzione che sta prendendo il progetto di Squid Game 2, ancora in fase embrionale. I nuovi episodi si porranno la domanda: “È possibile la vera solidarietà tra esseri umani?”.

Squid Game 2

“L’umanità verrà messa alla prova attraverso questo gioco ancora una volta”

È stato poi confermato il ritorno di alcuni personaggi conosciuti nella prima stagione della serie. Gi-hun (Lee Jung-jae) tornerà così come Front Man (Lee Byung-hun), che avrà una parte decisamente più ampia nella nuova storia.

Non ci resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi episodi che, si spera, non impiegheranno troppo tempo per arrivare su Netflix.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2