Spider-Man: è di nuovo amore tra Peter Parker e una sua vecchia fiamma?

the amazing Spider Man 2022

Marvel ha anticipato un potenziale ritorno di fiamma tra Peter Parker e un suo vecchio interesse amoroso, così tanto appartenente al passato che in realtà lo avevamo addirittura dimenticato, se non fosse per l’ultimo numero di The Amazing Spider-Man.

Il rilancio della testata principale del tessiragnatele Marvel, scritto da Zeb Wells e disegna da John Romita Jr. che ha debuttato lo scorso mese di maggio, ci sta raccontando una nuova vita piena di problemi per Peter, grattacapi vari a cui si aggiungono anche distrazioni amorose.

Ovviamente, trattandosi di anticipazioni fatte direttamente dalla Casa delle Idee circa il quinto numero della nuova serie a fumetti di Spider-Man, vi consigliamo di non procedere oltre con la lettura dell’articolo se non volete incappare in degli spoiler.

È lei il nuovo amore di Peter Parker?

In The Amazing Spider-Man 5 (già disponibile negli USA), dopo essere stato conciato per le feste da Lapide (aka Lonnie Thompson Lincoln) Peter è seduto pensieroso sul tetto quando Felicia Hardy, che nel numero precedente aveva detto a Mary Jane che stava cercando Peter, si presenta per chiedergli come sta.

Peter dice a Felicia /Gatta Nera che al momento si occupa di “cose ​​​​disordinate” ma che al momento non ha bisogno di alcun aiuto per affrontarle. La ragazza dice che capisce e sa che Peter non accetterà il aiuto perché ha il cuore spezzato: “Puoi arrabbiarti quanto vuoi, ma so che stai soffrendo per l’incidente con Ben. Sei sfinito e non sto parlando del tuo corpo”.

Prima di andare via, Felicia dà un consiglio a Peter: “Smettila di provarci così tanto e ricomincia a divertirti nei panni di Spider-Man. Se ritrovi quel tuo sorriso chiamami…”. “Chiamami” dice Felicia saltando via”… forse ti lascerò inseguirmi un po’”.

Ricordiamo che Peter Parker e Felicia c’è stato tanto amore in passato, nonostante Gatta nera sia una dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno. Il fatto che adesso Peter si trovi praticamente da solo, separato dai suoi affetti e dalla sua famiglia, potrebbe essere terreno fertile per un riavvicinamento tra i due. Dopotutto il primo numero della nuova serie ha rivelato che Mary Jane adesso ha un nuovo compagno ed è mamma di due bambini.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2