Sab 14 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man 3: su Instagram è marketing virale con l’annuncio della scomparsa di Peter Parker

Quest’anno, a dicembre, se tutto andrà come previsto, nelle sale cinematografiche arriverà Spider-Man 3, il film che riunirà vecchie e nuove conoscenze dell’universo dell’Uomo Ragno. La certezza che la storia proseguirà dove si è interrotta in Spider-Man: Far from Home arriva da un nuovo marketing virale dedicato al terzo capitolo del franchise.

Dov’è Spider-Man? Lo chiede il Daily Bugle nel nuovo marketing virale social dedicato a Spider-Man 3

La produzione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ma chiamato Homecoming 3 da Kevin Feige, è in pieno svolgimento. Nuove foto e video dal set continuano a comparire online e, molte di queste, hanno fornito indizi su cosa potremo trovare nel film, compreso il possibile ritorno della tuta Iron Spider.

Oltre a questo molte cose sono tenute ancora nascoste, tranne il fatto che arriverà in live-action il tanto atteso Spider-Verse e che la storia proseguirà dove si è interrotta nel secondo capitolo, con la rivelazione della vera identità di Spider-Man.

Spider Man 3 Flash Thompsons Instagram

Per questo motivo è interessante notare il nuovo marketing virale partito su Instagram, dove l’utente spideyno1fan ha infatti postato una pagina del Daily Buglel dove la testata si chiede: “Dov’è finito Spider-Man?”. Il giornale redatto da Johan J. Jameson è il protagonista della story di Flash Thompson, proprietario dell’account Instagram (gestito da Sony). Flash, oltre a vantarsi di essere un “influencer”, mostra la prima pagina del giornale che parla della scomparsa di Peter Parker. Il Daily Bugle tiene ovviamente la parte a Mysterio, chiedendosi quanti ancora supporteranno l’Uomo Ragno dopo quanto è successo.

Una pubblicità virale di Spider-Man 3 che potrebbe confermare il coinvolgimento di Johan J. Jameson come uno degli antagonisti del film, pronto a combattere per mettere il mondo intero contro Spider-Man.

Spider-Man avrà molto da fare nel terzo capitolo della saga, tra giornalisti aggressivi, il ritorno di vecchi nemici e la comparsa di altri Peter Parker da universi paralleli. Un film sempre più spettacolare che si spera possa chiudere nel modo migliore questa nuova trilogia dell’arrampica-muri.

Fonte: SR

Ultimi Articoli