Skeleton Knight in Another World: trailer e data di uscita dell’anime isekai

Skeleton Knight in Another World

Skeleton Knight in Another World (Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechū or Skeleton Knight, going out to the parallel universe), l’adattamento anime dell’omonima serie di light novel scritta Enki Hakari e illustrata da KeG, ha finalmente una data di uscita.

Annunciata lo scorso anno, la prima stagione della serie TV isekai debutterà in anteprima sul canale giapponese AT-X il 7 aprile alle 23:30 per poi essere trasmessa anche su Tokyo MX, Sun TV e BS11.

Il trailer di Skeleton Knight in Another World

Qui di seguito possiamo gustarci il primo trailer / spot dell’anime pubblicato sul sito ufficiale dell’anime.

L’anime è stato sviluppato dagli studi di animazione Studio Kai e Hornets diretti da Katsumi Oono. Tra gli altri membri dello staff troviamo Takeshi Kikuchi (responsabile dell’anime),  Toru Imanishi (Charachter Design) e, infine, Eba e Tsubasa Ito (musiche).

La Light novel originale è stata serializzata a partire dal 2015 da Overlap e, attualmente, conta 1,5 milioni di copie in circolazione, tar edizioni cartacee e digitali. Akira Sawano (A Bridge to the Starry Skies) ha lanciato l’adattamento manga sul sito web Comic Gardo di Overlap nel febbraio 2017.

Di cosa parla Skeleton Knight in Another World?

Un videogiocatore gioca fino a quando non si addormenta, appena si risveglia si ritrova nel mondo del gioco! Arc ha grandi abilità e armi potenti, quello che non si aspetta, però, e di avere l’aspetto di uno scheletro.

La scoperta lo sconvolge! Il nostro protagonista proverà a trovare il suo posto in questo mondo fantastico, ma dopo aver incontrato una guerriera elfa tutte le sue speranze vengono spazzate via.

Arc si ritroverà quindi coinvolto in epiche battaglie e grandi viaggi!