Shaman King: online il trailer della Parte 2 dell’anime Netflix

shaman king nuovo anime

Netflix ha diffuso online il trailer della Parte 2 di Shaman King, il nuovo adattamento anime dell’omonimo shounen manga di Hiroyuki Takei.

La prima parte della serie anime era approdata su Netflix lo scorso 9 agosto con 13 episodi, mentre le puntate dalla 14 alla 26 arriveranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 9 dicembre a concludere la prima stagione.

Il trailer dei prossimi 13 episodi del nuovo anime di Shaman King

Le puntate totali di Shaman King saranno 52, quindi si prevede che il nuovo adattamento avrà una seconda stagione divisa anch’essa in due parti da 13 episodi.

Ecco come Netflix descrive la storia di Shaman King:

Il destino del mondo è in equilibrio precario e il medium Yoh Asakura partecipa all’epico torneo Shaman Fight, gareggiando contro altri sciamani nel tentativo di diventare l’onnipotente Shaman King mentre affronta un rivale con intenti distruttivi.

Il nuovo anime adatterà tutti e 35 i tankōbon (volumi) della nuova edizione del manga di Hiroyuki Takei, raccolta che Kodansha ha iniziato a pubblicare in Giappone a partire dal 17 giugno 2020.

Dettagli e trama del manga

Shaman King ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. Il manga è terminato bruscamente nel 2004, anche se una ristampa datata 2009 ha rivelato un “vero finale”.

Nel mondo di Shaman King, gli sciamani possiedono poteri misteriosi che consentono loro di entrare in contatto con gli dei, gli spiriti e persino i morti. Manta Oyamada sta per imparare tutto su di loro, perché la sua classe ha appena accolto un nuovo studente appena trasferitosi in città.  Si tratta di Yoh Asakura, il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani.

Fin da piccolo Yoh è stato in grado di vedere gli spiriti e, anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è vivere in tranquillità.

Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra.

Ricordiamo che nei mesi scorsi è uscita la Final Edition del manga originale con Edizioni Star Comics, casa editrice che aveva già pubblicato il manga di Takei in varie edizioni.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2