Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Online il secondo trailer del Grande Gigante Gentile di Spielberg

È online finalmente il secondo trailer del Grande Gigante Gentile, conosciuto anche come GGG, la nuova pellicola di Steven Spielberg tratta dal classico per bambini di Roald Dahl.

Ecco il trailer, ricco di scene inedite e spettacolare come solo il buon Spielberg sa fare:

Per chi non conoscesse il film, qui c’è la sinossi ufficiale

Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Il film arriverà da noi il 1 gennaio 2017, con ben sei mesi di ritardo rispetto all’uscita americana, prevista per il primo di luglio.

Io me lo sono già segnato sull’agenda, voi che ne pensate?

Ultimi Articoli