Scream: i registi del film torneranno per un nuovo sequel? Ecco cosa ne pensano

Scream

Se anche voi avete amato la nuova pellicola della saga di Scream, allora non potrete fare altro che chiedervi: “i registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, alias Radio Silence, torneranno per un nuovo sequel?” La risposta, ve lo diciamo subito, è sì! E gli sceneggiatori del nuovo film, James Vanderbilt e Guy Busick, hanno già dei piani in mente.

In arrivo un nuovo sequel di Scream?

Una domanda alla quale ha risposto il regista Tyler Gillet, in occasione di una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly:

“Sappiamo che Guy e Jamie hanno un’idea davvero fantastica di dove si dirigerà questa saga, e posso dire che ci siamo divertiti così tanto a realizzarla. Dall’inizio alla fine, è stato proprio come un sogno che si avvera, e se ci vorranno ancora una volta, lo faremo in un baleno”.

È giusto dire che, in questo momento, non sembra ci siano piani concreti per un altro sequel di Scream, anche se, considerato il successo (inaspettato) del nuovo film, è probabile che la saga proseguirà con una nuova pellicola. Inoltre, il lavoro fatto con il nuovo Scream è stato ottimo, sarebbe quindi sciocco non riportare indietro i due registi per un nuovo sequel.

Certo, dobbiamo capire chi sarà a morire questa volta, ma è probabile che i figli di Sidney Prescott, prima o poi si, ritroveranno a combattere per la propria vita.

Avete visto il nuovo Scream? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (ma controllate sempre alle vostre spalle mentre scrivete nei commenti, non si sa mai).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2