Schmigadoon! 2 si farà. Apple ha rinnovato la sua serie comedy musicale

Schmigadoon

Con un ritardo rispetto alla conclusione della prima stagione che aveva iniziato a preoccupare i fan della serie, Apple ha rivelato di aver ufficialmente rinnovato Schmigadoon! per una seconda stagione.

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo della sua serie comedy musicale che vedrà come protagonisti Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt, Dolemite is My Name) e Patrick Page (The Good Wife, In the Heights), oltre alle star ricorrenti Cecily Strong e Keegan-Michael Key, che interpretano una coppia di nome Melissa Gimble e Josh Skinner, “due dottori di New York che intraprendono un viaggio zaino in spalla quando la loro relazione incontra un brutto momento e si ritrovano persi nella città di Schmigadoon, dove la vita è un musical degli anni ’40 e ’50 con canzoni e personaggi ispirati all’Oklahoma! e The Music Man, tra gli altri. Potranno scappare solo dopo aver trovato il vero amore, che sia l’uno con l’altro o… qualcun altro”.

Dopo aver trovato il vero amore, la seconda stagione vedrà Josh e Melissa a Schmicago, il mondo dei musical degli anni ’60 e ’70. La seconda stagione accoglierà anche Ariana DeBose (West Side Story) come l’insegnante di scuola Emma Tate, Kristin Chenoweth (Wicked) come moglie del predicatore Mildred Layton, Dove (Liv e Maddie) come cameriera Betsy McDonough, Jaime Camil (Jane the Virgin) come il vedovo e dottor Jorge Lopez, Alan Cumming (Cabaret) sarà nel ruolo del sindaco Aloysius Menlove, Ann Harada (Smash) nel ruolo della moglie del sindaco Florence Menlove, Jane Krakowski (30 Rock) nel ruolo della fidanzata di Doc Lopez, la contessa Gabriele Von Blerkom, Martin Short (Only Murders in the Building) nel ruolo di un leprecauno e Aaron Tveit (Gossip Girl, Graceland) nel ruolo dell’imbonitore di carnevale Danny Bailey. I dettagli sui personaggi di Burgess e Page devono invece essere ancora annunciati.

La seconda stagione di Schmigadoon! al momento non ha ancora una data di uscita precisa ma la prima stagione è stata molto divertente, quindi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione nella Chicago in versione musical.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2