Game of Thrones 8: Maisie Williams dice che la scena finale di Arya è “perfetta”

Diamo un'occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

Arya Stark è, senza dubbio, uno dei personaggi che più hanno incontrato i favori del pubblico di Game of Thrones.

Maisie Williams si è lasciata sfuggire qualche dettaglio di Game of Thrones, definendo addirittura perfetta la scena finale di Arya

L’affetto dei fan per la ribelle pasionaria di Grande Inverno è nato fin dal primo episodio, consolidandosi sempre di più nel corso delle stette stagioni de Il Trono di Spade durante le quali Arya è cresciuta, è maturata ma non ha mai, per un solo istante, tradito i propri ideali di vendetta contro tutti coloro che hanno ordito alle spalle della sua casata e sterminato quasi tutta la sua famiglia.

È più che normale quindi attendersi che Game of Thrones 8, la stagione finale dell’acclamata serie TV HBO, possa regalare agli appassionati un’Arya ancora più determinante per gli eventi che coinvolgeranno tutti i protagonisti della season Finale.

Ad infiammare l’hype dei fan su tale argomento ci ha pensato proprio Maisie Williams la quale, parlando con il The Guardian, ha descritto la scena finale di Arya come perfetta!

È bella. Ho finito con la scena perfetta!

Ero da sola. Arya è sempre dannatamente da sola.

Ma avevo visto molte altre persone. Conoscevo il pathos, avevo visto le lacrime e sentito i discorsi.

La giovane attrice britannica ha anche parlato del suo rapporto con lo show che ha fatto parte della sua vita per ben 10 anni:

Game of Thrones fa ancora parte della mia vita, ma alla fine non ne potevo più, ho esaurito ogni piccolo pezzo di Arya.

In questa stagione ho avuto tanto da fare, anche perché sono presenti molti meno personaggi e quindi, di conseguenza, tutti hanno avuto molto da fare.

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nella primavera del 2019 ma è innegabile che, alla luce delle parole di Maisie Williams, tutti vorremmo potesse iniziare ancora prima.

Voi coa ne pensate? Avete qualche idea di quello che la nuova stagione ci mostrerà di Arya? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!