Dopo aver debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 11 giugno, la campagna promozionale di Dragon Ball Super: Super Hero si arricchisce della scena d’apertura del film che, man mano, arriverà in tutto il mondo.
Il lungometraggio anime debutterà in Nord America il prossimo mese di agosto e i distributori giocano la carta dell’effetto nostalgia con i primi quattro minuti del film, sequenze che ci riportano nostalgicamente alle origini della saga nata dal manga scritto e disegnato da Akira Toriyama.
Ovviamente se non volete incappare in degli spoiler vi consigliamo di non visualizzare il video e passare direttamente alla lettura della trama.
Ricordiamo, infatti, che Dragon Ball Super: Super Hero, 21esimo film del franchise di Dragon Ball e primo a essere completamente realizzato in CGI, arriverà nelle sale cinematografiche italiane grazie a Crunchyroll nel corso di questa estate, anche se, al momento, non è stata rivelata una data di uscita ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Trama e dettagli di Dragon Ball Super: Super Hero
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso?
All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
Il film è il sequel di Dragon Ball Super: Broly ed è diretto da Tetsuro Kodama. Nobuhito Sue è l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione mentre Jae Hoon Jung è quello della CG. Naoki Satō si è occupato della composizione delle musiche del film.
Akira Toriyama è responsabile della sceneggiatura, dei dialoghi e del character design di questo progetto che ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala” e che ha preso il via nel 2018, ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly.