Nonostante si parli già da tempo della quarta stagione di Rick e Morty, che dovrebbe arrivare “da qualche parte” nel corso del 2019 (secondo le stime del produttore dello show), Dan Harmon, il co-creatore della serie animata più “schwifty” del momento, rispondendo ad un fan ha commentato su Twitter il ritardo nel rinnovo per la prossima stagione da parte di Cartoon Network:
” può essere frustrante, specialmente per un pigro alcolizzato come me, scrivere uno show che non è ancora stato ordinato dal network. Comunque, i pensieri dei fan come te ripagano di tutto questo. Voglio dire… credo che mi farò un drink…”
I hear ya, tough spot. On one hand, it can be challenging, especially with crippling lazy alcoholism, to write a show that hasn’t been ordered by a network. On the other hand, the thought that fans like you pay the price…I mean…I’m gonna grab a drink https://t.co/mvn9nthxCE
— Dan Harmon (@danharmon) 17 marzo 2018
Ovviamente, considerati gli ascolti e l’euforia generale creatasi attorno alla serie, difficilmente Cartoon Network non rinnoverà lo show. Solo vorremmo che non ci impiegasse così tanto…
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!