Rick and Morty: The Anime, annunciato lo spin-off della serie di Adult Swim

Rick and Morty The Anime spin off

Il multiverso turbo-pop di Rick and Morty, l’acclamata serie animata fuori di testa di Adult Swim, si espande ancora di più con l’annuncio dello spin-off Rick and Morty: The Anime.

Il reveal del nuovo progetto è arrivato poco fa Adult Swim e HBO Max nel corso di evento del network Warner Bros.-Discovery.

Lo show, articolato in dieci episodi (ognuno dei quali dovrebbe essere un cortometraggio a sé stante) sarà supervisionato da Takashi Sano che in passato, oltre ad aver diretto Tower of Gold, è già stato autore e regista dei corti Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil).

Rick and Morty: The Anime verrà trasmesso negli USA su Adult Swim ma arriverà anche sul catalogo streaming di HBO Max. Nessun altro dettagli è stato rivelato, tantomeno le informazioni sulla distribuzione internazionale della serie.

Lo stesso Takashi Sano ha commentato l’annuncio della produzione dello spin-off confessando di essere onorato dell’opportunità concessagli:

Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e la sua banda mettono alla prova il legame familiare, ma loro sanno sempre dimostrarsi all’altezza.

Sono molto onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia riguardo a questa meravigliosa famiglia. Spero che vi divertirete con le loro avventure!

Di cosa parla la serie animata Rick and Morty?

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli.

Rick passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2