Rent a Girlfriend: un video promozionale annuncia la seconda stagione dell’anime

Rent a Girlfriend

Come indicato sul sito ufficiale di Rent a Girlfriend, la serie anime tratta dal manga shōnen scritto e disegnato da Reiji Miyajima, avrà un seconda stagione.

L’annuncio è arrivato con la pubblicazione di un video promozionale e di due “date visual” che danno appuntamento ai fan della serie tra qualche settimana.

La seconda stagione di Rent a Girlfriend, infatti, debutterà venerdì 1 luglio 2022 sulle reti MBS, TBS e altri network minori.

Alla regia abbiamo ancora Kazuomi Koga, di ritorno dalla prima stagione dell’anime che è disponibile dal 2020 su Crunchyroll, mentre Mistutaka Hirota che si occupa della sceneggiatura.

L’anime verrà prodotto nuovamente dallo studio TMS Entertainment con il charachter design curato da Kanna Hirayama. Alle musiche troviamo, invece, HYADAIN.

Quando Kazuya viene lasciato dalla sua ultima fidanzata, si sente così disperato da… rivolgersi a un servizio online per affittarne una nuova su misura! Incontra così Chizuru, una fanciulla tanto carina e dolce da non crederci. Sarà davvero oro quello che luccica o nella “vita reale” Chizuru potrebbe non essere altrettanto amabile?

Pubblicato in Giappone su su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a partire da luglio 2017, con 26 tankobon all’attivo, il manga in Italia è edito da J-POP Manga e al momento conta 8 volumi.

IL manga ha ispirato anche una serie TV live action che approderà sugli schermi televisivi nipponici sempre nel mese di luglio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2