Red Notice: i protagonisti del film svelano quando arriverà su Netflix

Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

I muscoli di The Rock, la simpatia di Ryan Reynolds e la bellezza di Gal Gadot saranno presenti all’interno di Red Notice, il nuovo film action comedy Netflix in arrivo a fine anno.

Grazie al tweet dei protagonisti è stato confermato l’arrivo sulla piattaforma di streaming per il 12 novembre, mostrando una nuova foto con i tre attori in abito elegante.

Annunciata la data di rilascio per Red Notice

Dwayne Johnson e Ryan Reynolds hanno condiviso una nuova foto della loro prossima commedia d’azione realizzata da Netflix Red Notice. Il film, che vedrà anche la presenza di Gal Gadot, è diretto da Rawson Marshall Thurber.

Oltre alla foto con i tre protagonisti, nel post è stata annunciata anche la data di rilascio del film, che avverrà il 12 novembre di quest’anno.

In un’intervista legata al pellicola, Johnson aveva dichiarato: “Con Red Notice il nostro obiettivo alla Seven Bucks Production era abbattere le barriere tradizionali e creare un evento globale per il pubblico“.

Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo. Ammiro l’ambizione di Netflix di diventare uno dei più grandi studi cinematografici del mondo. Il loro contenuto originale genera il consenso della critica e invita alla piena collaborazione a ogni livello di produzione. Il loro entusiasmo sfrenato per Red Notice va di pari passo con il loro impegno nell’intrattenere il pubblico su scala mondiale. Mentre il panorama dei film, della distribuzione e del consumo del pubblico continua ad evolversi, il nostro obiettivo con Seven Bucks è quello di continuare a trovare la piattaforma e i partner migliori per prosperare in questo ambiente in continuo cambiamento.

Nonostante non ci siano molti dettagli sulla trama, attraverso il suo tweet, Johnson ha precisato che nel film troveremo: “Il miglior profiler dell’FBI, il ladro d’arte più ricercato al mondo e il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto…”.

La risposta della star di Deadpool, ovviamente condita di umorismo, non si è fatta attendere e, a modo suo, a rilanciato l’annuncio fatto dal collega.

Condividi questo articolo