Rebel Moon: Anthony Hopkins si è unito al cast del film di Zack Snyder!

Anthony Hopkins Transformers: L'ultimo Cavaliere

Sembra non esserci fine al numero di star di Hollywood presenti nel nuovo film sci-fi di Zack Snyder. Oggi scopriamo infatti che Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti) si è unito ufficialmente al cast del film Rebel Moon.

Anthony Hopkins si è unito al cast di Rebel Moon

Hopkins darà la voce a un personaggio robotico di nome Jimmy, “un robot da battaglia meccanizzato JC1435 incredibilmente senziente e un tempo difensore del monarca ucciso”. Quindi decisamente non il personaggio per cui è stato rivelato il make-up test nella giornata di ieri.

La storia prenderà vita su una pacifica colonia ai margini della galassia, minacciata dagli eserciti di un tirannico sovrano di nome Belisario. Disperati, i coloni decidono quindi di inviare una giovane donna (Boutella) con un misterioso passato alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.

Rebel Moon

Hopkins si unisce al cast precedentemente annunciato e composto da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Doona Bae, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Jena Malone, Rupert Friend, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman e Alfonso Herrera.

La cosa interessante è che il film era nato come proposta per una pellicola che si sarebbe dovuta inserire nel franchise di Star Wars, ma l’idea è stata poi rifiutata dalla Lucasfilm. Ora, Snyder ha intenzione di creare il suo franchise spaziale partendo da Rebel Moon, il cui arrivo è atteso su Netflix il prossimo anno.

Fonte