Puma: rivelata la nuova collaborazione con i Pokémon

Puma Pokemon

Puma ha annunciato ufficialmente una nuova collezione di sneakers e di articoli di abbigliamento a tema Pokémon, che verrà lanciata già a partire dalla prossima settimana.

La nuova collaborazione prevede l’arrivo di una gamma di calzature con scarpe ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar, oltre a una linea di abbigliamento. Le scarpe includeranno delle Puma Slipstream Charmander, insieme a Suede, Rider FV e TRC Blaze Court ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Gengar e Squirtle.

Ogni scarpa conterrà dettagli “nascosti” sulla linguetta, sulla soletta e sul tallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filip (@dudessinauxpodiums)

L’abbigliamento PUMA comprenderà invece giacche e pantaloni felpati, oltre a un assortimento di t-shirt in cotone, camicie con cappuccio e felpe con cappuccio. La collezione comprenderà anche berretti e borse da viaggio realizzati in collaborazione con The Pokémon Company. Infine, una “capsule collection” con le Puma RS-X di Pikachu e alcuni capi di abbigliamento, calzature e accessori sarà disponibile in esclusiva presso Foot Locker e il sito web The Pokemon Center.

I prezzi della nuova linea andranno da 30 a 130 dollari, con le scarpe che saranno rese disponibili in diverse taglie. Il resto della collezione PUMA X Pokemon sarà disponibile su PUMA.com, presso il flagship store PUMA di New York, Foot Locker, Kid’s Foot Locker e Champs a partire dal prossimo 12 novembre.

(Photo: Bruce Ha)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2