Project Nemesis: il regista di John WIck, Chad Stahelski, dirigerà la serie a base di Kaiju

Project nemesis

Il regista del franchise di John Wick, Chad Stahelski, è stato scelto per dirigere Project Nemesis, una serie che adatterà la saga di romanzi di Jeremy Robinson conosciuta con il nome di The Nemesis Saga.

La prima stagione della serie racconterà la storia del primo libro, e nella storia, “quando il DNA di Nemesis, la dea greca della vendetta, si fonde con quello di Maigo, una ragazzina assassinata, il trauma che ne deriva è una furia Kaiju che si scatena dai boschi del Maine e arriva fino alle strade di Boston alla ricerca del killer. A guidare la risposta a questa minaccia ultraterrena c’è Jon Hudson, un sarcastico agente del DHS la cui guida della Divisione Paranormal dell’Agenzia era considerato solamente uno scherzo, fino ad ora.”

Leggi anche: in arrivo dallo sceneggiatore di John Wick il film live action di Street of Rage

Stahelski, in occasione dell’annuncio, ha dichiarato: “Non posso dire quanto sia entusiasta di aiutare a portare sullo schermo Project Nemesis di Jeremy Robinson. Dal primo momento in cui ho iniziato a leggerlo, ne sono rimasto affascinato. Questa fantastica serie di libri ha tutto ciò che amo del genere: arti marziali, azione, personaggi fantastici e, naturalmente, Kaiju!”

Quindi, ricapitolando, avremo il regista di John Wick impegnato in una serie thriller a base di kaiju e tanta azione. Davvero, cosa potremmo desiderare di più da Project Nemesis?

Nel caso voleste approfondire maggiormente la saga di romanzi, potete trovarla A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2