Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Project Hail Mary: il film con Ryan Gosling tratto dal romanzo di Andy Weir arriverà nel 2026

Gli Amazon MGM Studios hanno annunciato che Project Hail Mary uscirà nelle sale nel 2026. Rivelato al CinemaCon insieme alle anteprime di altri film in uscita, questo annuncio segna una tappa importante per i fan che attendono con ansia l’adattamento dell’avvincente romanzo di Andy Weir (The Martian).

Diretta dall’acclamata coppia di registi Phil Lord e Chris Miller, noti per il loro lavoro su successi come Piovono Polpette e The Lego Movie, questa epopea fantascientifica promette di affascinare il pubblico con una trama avvincente e un cast stellare.

Ryan Gosling produrrà e reciterà nell’adattamento di Project Hail Mary, il film in arrivo nel 2026 e tratto dal romanzo di Andy Weir (The Martian)

Il protagonista sarà Ryan Gosling, noto per le sue interpretazioni versatili in film come Barbie e La La Land, che non solo recita nel film ma ne sarà anche produttore. Gosling non è nuovo allo spazio, avendo già recitato nel film biografico First Man sull’impresa di Neil Armstrong.

Con una sceneggiatura scritta da Drew Goddard (The Cabin in the Woods, Bad Times at the El Royale), il progetto è descritto come una “irresistibile avventura interstellare”. Promette di offrire una storia di scoperta, speculazione e sopravvivenza che ricorda il precedente lavoro di Weir, The Martian, che ha ricevuto anche un adattamento cinematografico con Matt Damon (Good Will Hunting, The Bourne Identity).

Il film, tratto dal terzo romanzo di Weir, arriverà quindi prima dell’adattamento del secondo romanzo, Artemis: la prima città sulla Luna, annunciato nel 2017 e sempre in mano ai registi Phil Lord e Chris Miller.

Fonte

Ultimi articoli