Prey 2: il regista parla del sequel suggerito dai titoli di coda

prey prequel di predator

Che Prey, l’apprezzatissimo film prequel della saga di Predator, potesse vedere l’arrivo di un sequel, ne eravamo a conoscenza ancor prima che il film debuttasse sulla piattaforma di Disney+ qualche giorno fa. Ora, però, dopo la grande accoglienza e dei titoli di coda che hanno suggerito l’incipit del sequel, l’arrivo di Prey 2 sembra sempre più probabile.

Prey 2 si farà? Il regista interviene sulla questione sequel, parlando della scena animata alla fine del film

A tornare sull’argomento, e parlando proprio della sequenza animata al termine dei titoli di coda del film, è stato il regista Dan Trachtenberg, che in occasione di un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter ha dichiarato:

“Il nerd che c’è in me guardava così lontano, per quanto poteva guardare, prima che iniziassimo a scrivere questo film, ma l’adulto in me ha detto: ‘Non contare pensare già oltre e stai solo attento. Cerca di realizzare il miglior film possibile, subito’. Scena dei titoli di coda a parte, c’è qualcosa di rinfrescante nel vedere un film che in realtà non è destinato a essere solo una parte di qualcos’altro. C’è qualcosa di bello nel vedere un pensiero completo. D’altra parte, adoro il fatto che quella che sarebbe stata una scena post-credit in altri film, sia una sequenza animata del titolo finale nel nostro film. I nostri titoli finali continuano a raccontare la storia.”

Anche l’easter egg di Predator 2 presente in Prey suggerisce che un sequel sia in effetti più che una semplice ipotesi. Non ci resta che attendere notizie e conferme, incrociando le dita.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2