Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon: in arrivo in Giappone un parco a tema nella (vera) regione di Kanto

Allenatori di Pokémon, preparatevi a sperimentare la Regione di Kanto nella vita reale, perché sarà la sede del primo parco a tema Pokémon permanente nelle Tama Hills in Giappone, con tante esperienze interattive previste per i visitatori!

Il precedente parco temporaneo, Pokémon Wonder, ha aperto a Yomiuri Land per un solo anno, nel 2021. I visitatori si calavano nei panni di un ricercatore di Pokémon, facevano una caccia al tesoro attraverso il parco in un’esperienza di 90 minuti e potevano acquistare souvenir e peluche dei giochi nel negozio di souvenir. Visto l’enorme successo ottenuto dal parco a tema temporaneo, questa volta le cose si faranno “sul serio”.

In arrivo in Giappone, nella regione di Kanto, un parco a tema Pokémon

Yomiuri Land e Pokémon hanno recentemente collaborato per creare un nuovo spazio permanente in una parte di Yomiuri Land per il Poképark Kanto, un’attrazione “dove i fan dei Pokemon di tutto il mondo possono riunirsi in questa zona ricca di natura, sperimentare i Pokemon e divertirsi insieme”, che probabilmente riproporrà anche alcuni elementi di Pokémon Wonder.

La regione di Kanto in Pokémon, dove è ambientato il primo gioco, Pokémon Rosso e Verde, è uno dei luoghi più iconici della serie, quindi ha senso che un parco sia situato nel Kanto del mondo reale, che è una sezione dell’isola di Honshu, dove si trovano città come Tokyo e Yokohama.

Sebbene il parco sia ancora in fase di sviluppo e non sia stata annunciata alcuna data di apertura, nel frattempo i fan potranno visitare il Pokémon Center e il Café di Tokyo a tema Pokémon.

Ultimi Articoli