Niantic ha finalmente apportato la tanto attesa modifica al sistema delle ricompense di Pokemon Go
La modifica di Pokemon Go che tutti i giocatori attendevano è finalmente arrivata!
Niantic ha infatti apportato un piccolo ma necessario cambiamento al sistema delle ricompense del celebre gioco: adesso gli allenatori, dopo aver vinto una Battaglia Raid, riceveranno come ricompensa anche Pozioni, Pozioni Max, Superpozioni ed Iperpozioni.
La modifica è un altro segnale di come Niantic voglia ascoltare la fanbase del gioco. Molti giocatori (specialmente tramite Reddit) hanno infatti, più volte, richiesto le Pozioni come ricompensa per i Raid. L’intento delle nuove ricompense è di incoraggiare gli allenatori a partecipare alle Battaglie più frequentemente, visto che adesso non dovranno aspettare troppo per rigenerare il proprio stock di pozioni.
Al momento sembra che non ci sia nessuna particolare logica di come Pokemon Go distribuisca queste ricompense alla fine dei Raid.
Sembra che il gioco conceda le pozioni in set da cinque, ma le quantità e i tipi di pozione ottenibili sarebbero del tutto casuali. Alcuni giocatori hanno riferito di aver ottenuto set di cinque Superpozioni e cinque Iperpozioni per i medesimi attacchi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook