Pokémon Go: ecco i consigli per catturare Moltres!

pokémon go moltres

Finalmente è giunto il momento di catturare Moltres! Scopriamo alcuni consigli per battere il nuovo Leggendario di Pokémon Go

Dopo il rilascio di Lugia e Articuno, per tutti i giocatori di Pokémon Go si apre ufficialmente la caccia a Moltres. Da oggi fino al 7 agosto sarà infatti possibile catturare Moltres nelle Raid Battle delle Palestre di tutto il mondo. Ecco il comunicato ufficiale:

Scopriamo insieme qualcosa di più su come sconfiggere il nuovo Pokémon Leggendario. Il Raid Boss Moltres avrà ben 41953 PL e lo si potrà catturare a un massimo di 1870 PL.

Moltres ha più PL rispetto ad Articuno, ma di meno rispetto a Lugia: in confronto al Leggendario Lugia, Moltres ha molte più debolezze date dal suo tipo, Fuoco Volante, e anche dal fatto che le sue mosse sono esclusivamente di tipo Fuoco (Lugia con Idropompa è una vera spina nel fianco!).

pokemon go moltres

Per sconfiggere Moltres è bene ricordare che contro di lui sono superefficaci le mosse di tipo Roccia, ma subisce anche gli attacchi di tipo Acqua ed Elettro. Ecco la lista dei migliori counter:

  • Golem
  • Tyranitar
  • Vaporeon
  • Gyarados
  • Omastar
  • Feraligatr
  • Jolteon/Lanturn

Quando affrontate Moltres, tenete conto del fatto che è il Leggendario con l’Attacco più alto tra quelli finora rilasciati su Pokémon Go. A meno di non perdere i vostri migliori counter, bisognerà combattere con i lag per tentare di schivare le sue mosse.

Ricordate anche che è meglio evitare di usare mosse di tipo Terra, perché Moltres prende danni ridotti da questo Tipo. Consiglio: se avete Golem con mosse Terra, valutate se cambiarle tramite le MT.

Avete già catturato Moltres? Fateci sapere come procede la caccia!

Fonte: PokémonGoHub

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2