Percy Jackson: secondo Rick Riordan la serie TV arriverà su Disney+

Torniamo ancora una volta a parlare della serie TV basata sul franchise di Percy Jackson che, secondo l’autore dei romanzi, Rick Riordan, potrebbe davvero arrivare presto su Disney+.

La serie TV di Percy Jackson è sempre più vicina al debutto su Disney+?

Attraverso un post condiviso sul suo blog, l’autore è infatti tornato ad aggiornare i propri fan sullo show che sta tendando di far diventare realtà ormai da mesi. L’autore ha spiegato che lo scorso venerdì si è incontrato con i dirigenti principali della Disney, tra cui i capi delle divisioni Disney Entertainment, Disney TV, 20th Century Studios e Disney+ e, insieme, nel meeting virtuale su Zoom, sembrano tutti concordi sul fatto di voler realizzare una serie TV nel “migliore dei modi”:

Questa è stata la prima volta che ci siamo riuniti tutti insieme nella stessa stanza (su Zoom), in modo da essere sicuri di avere le stesse informazioni e condividere gli stessi obiettivi. Mettere insieme tutti quanti e allineare le nostre visioni per la serie è stato veramente utile, e penso che molti dei punti confusi siano stati risolti (mi riferisco alla mia confusione generale, comunque!). La buona notizia è che i dirigenti ci sono tutti, vogliono fare questa serie e vogliono farla bene. Molti di loro hanno dei figli che sono cresciuti con Percy Jackson, quindi capiscono. Sanno che siete milioni e milioni, e che non vedete l’ora di veder prendere vita Percy Jackson in un nuovo modo. Ci siamo sentiti supportati e ascoltati, e sono più fiducioso che mai che questa serie stia andando avanti nel modo giusto. Avete fatto tutti la differenza, come sempre. Facendovi sentire sui social media, condividendo il vostro entusiasmo: la Disney vi vede. Vi hanno sentiti e vogliono fare le cose per bene per i fan di Percy. E questa è la mia priorità, quindi sono felice.

Nonostante la serie non abbia ancora ricevuto luce verde, dietro al progetto c’è già un team di sceneggiatori e i dirigenti della Disney sembrano essere molto interessati a realizzarla. Il casting del protagonista è già in corso da diverso tempo e tutto lascia suggerire che presto vedremo il ritorno di Percy in TV.

Se tutto andrà come previsto, si ipotizza l’arrivo della serie TV di Percy Jackson su Disney+ già nel 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2