Paper Girls: ecco il full trailer della serie Amazon tratta dai fumetti di Brian K. Vaughan

Paper Girls

Amazon ha condiviso in rete il full trailer della sua prossima serie live action di avventure fantascientifiche intitolata Paper Girls, e basata sull’omonima e celebre serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang.

Il full trailer della serie Amazon di Paper Girls

La storia è ambientata nel 1988 e si concentra su quattro ragazze adolescenti che finiscono per viaggiare nel tempo fino all’anno 2019, dove finiscono per incontrare la loro controparte adulta futura. Prima che lo chiediate… no, l’incontro non ha innescato un paradosso temporale il cui risultato è stata una reazione a catena che ha scomposto la tessitura del continuum tempo-spazio e ha distrutto l’intero Universo!

Nella serie, “È il giorno dopo Halloween del 1988 quando quattro giovani amiche si imbattono accidentalmente in una guerra del tempo e si ritrovano inspiegabilmente trasportate nell’anno 2019. Quando si trovano faccia a faccia con le loro sé stesse da adulte, ogni ragazza scopre i propri punti di forza mentre insieme cercano di trovare una via per tornare al passato salvando il mondo del futuro.”

La serie è interpretata da Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza, con Ali Wong e Nate Corddry.

Paper Girls è stata creata da Stephany Folsom (sceneggiatrice di Toy Story 4, Star Wars Resistance, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere) e Amazon rilascerà la serie su Prime Video a partire dal 29 luglio 2022.

Nel frattempo, godetevi il full trailer di Paper Girls qui sotto:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2