Pacific Rim: La zona oscura, online anche il trailer italiano della serie anime Netflix

Pacific Rim La zona oscura anime netflix

Dopo essersi mostrato con il primo trailer ufficiale di qualche giorno fa, Pacific Rim: The Black vede la pubblicazione anche del trailer italiano dell’anime originale Netflix che, nel nostro paese, si intitolerà Pacific Rim: La zona oscura.

Ammiriamo il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Pacific Rim: La zona oscura, l’anime Netflix che debutterà in streaming nel mese di marzo

L’anime, prodotto dal colosso dello streaming presso lo studio di animazione nipponico Polygon Pictures, sarà composta da 7 episodi e debutterà sul catalogo streaming di Netflix il prossimo 4 marzo 2021.

Pacific Rim: La zona oscura è coprodotta anche da Legendary Entertainment (Kong: Skull Island; Pokemon: Detective Pikachu), già responsabile dei due film usciti nel 2013 e nel 2018, ed è stata sviluppata dai co-showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).

L’anime, che espanderà l’universo nato con il franchise in live-action, seguirà la storia di due fratelli, un adolescente idealista e la sua ingenua sorella minore, costretti a pilotare un vecchio Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile nel disperato tentativo di ritrovare i genitori scomparsi.

Sinossi dell’anime

C’è stato un tempo in cui i Kaiju sono comparsi nel Pacifico, per trovarsi a combattere contro i giganteschi robot Jeager. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa dai Kaiju, costringendo la popolazione ad evacuare l’intero continente.

Rimasti indietro, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca per ritrovare i genitori scomparsi. Durante questo viaggio impareranno a pilotare uno Jeager malconcio e abbandonato dal tempo, che li aiuterà nella ricerca e darà loro qualche speranza in più di sopravvivere.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2