Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Oshi no Ko 2: trailer e data di uscita della seconda stagione

Arrivano nuove informazioni su Oshi no Ko 2, la seconda stagione della serie anime tratta dal manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari che ha una data di uscita.

Nel corso di un programma live streaming dedicato alla nuova stagione è stato infatti pubblicato il primo trailer ufficiale che, oltre alla data di debutto dei nuovi episodi, ha rivelato che GEMN eseguirà la sigla di apertura della seconda stagione intitolata “Fatale”.

Data di uscita e sinossi di Oshi no Ko 2

Oshi no Ko 2 debutterà in anteprima il 3 luglio 2024 alle 23:00 su Tokyo MX e oltre 29 altre emittenti in tutto il Giappone.

La premiére verrà trasmessa simultaneamente anche sul servizio streaming ABEMA, mentre non sappiamo ancora se l’anime arriverà in simulcast anche su Crunchyroll.

Questa la sinossi della seconda stagione: “Aqua e compagni continuano a essere sempre più popolari e, mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a scoprire l’identità di suo padre, il ragazzo insieme a Kana e Akane si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D basato su un manga. Tuttavia, l’autrice dell’opera originale non è affatto contenta dell’adattamento e tutto si rivelerà più complicato del previsto”.

Il manga originale

Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e Mengo Yokoyari (Scum’s Wish) hanno lanciato il manga Oshi no Ko sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nell’aprile 2020.

In Italia l’opera è pubblicata da J-POP Manga dal marzo 2022 con cadenza bimestrale.

Goro Honda lavora come ginecologo nell’ospedale di un piccolo paese di montagna ed è un fan accanito della idol Ai. Un giorno la star si presenta proprio da Goro perché incinta di due gemelli, situazione alquanto incresciosa per una idol che dovrebbe rispettare le ferree regole dello spettacolo che impongono alle cantanti di non fidanzarsi e di non avere figli. Goro promette alla giovane artista di aiutarla nel nascondere la sua gravidanza e avere un parto sicuro. Goro non immagina che la sua vita e la sua morte saranno indissolubilmente legate ad Ai e al suo futuro.

Ultimi Articoli