One Punch Man: Justin Lin dirigerà il film live action

One Punch Man

A poche settimane di distanza dall’annuncio dell’abbandono di Justin Lin del franchise di Fast and Furious, oggi scopriamo che il regista si troverà presto impegnato dietro alla macchina da presa di un nuovo progetto: il film live action tratto da One Punch Man.

Lin dirigerà la pellicola per conto di Sony Pictures, adattando l’anime e il manga di successo creato dall’artista giapponese ONE.

Justin Lin

Justin Lin dirigerà il film live action di One Punch Man per Sony

One Punch Man, nel caso non abbiate mai letto il manga o visto la serie anime di successo, racconta la storia di Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno, ma cerca di trovare un degno avversario dopo essersi annoiato per la mancanza di sfide nella sua lotta contro il male.

 

Si tratta di una delle opere di maggior successo degli ultimi anni, e sarà interessante scoprire come Lin l’adatterà per il grande schermo. Insieme a lui ci saranno gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che hanno lavorato in precedenza a Jumanji: The Next Level e Venom, e che scriveranno il film con l’aiuto dello stesso regista. Avi Arad e Ari Arad di Arad Productions (Spider-Man, Iron Man, X-Men, Venom) stanno producendo invece il film.

L’idea di Sony è quella di iniziare la produzione della pellicola entro la fine dell’anno e, se tutto andrà come previsto, saremo probabilmente in grado di vedere il risultato a cavallo tra il 2023 e il 2024.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2