One Piece: online il nuovo trailer della serie Netflix con il cast vocale giapponese originale

One Piece Netflix

Netflix Japan ha pubblicato un nuovo trailer per il suo adattamento in serie live-action di One Piece, e una delle cose che lo rende così divertente è che ha riportato indietro il cast vocale originale giapponese della serie animata!

Il cast vocale comprende Mayumi Tanaka nel ruolo di Luffy, Kazuya Nakai nel ruolo di Roronoa Zoro, Akemi Okamura nel ruolo di Nami, Kappei Yamaguchi nel ruolo di Usop e Hiroaki Hirata nel ruolo di Sanji.

Quando è stato annunciato per la prima volta che il cast originale dell’anime sarebbe tornato per fornire il doppiaggio giapponese della nuova serie, Tanaka ha dichiarato: “Ho doppiato Luffy per più di 23 anni e credo che ognuno di noi abbia un po’ di Luffy nel proprio cuore”. Iñaki, che interpreta Luffy in questa serie live-action, è così divertente e gioioso che è davvero un Luffy perfetto. “Sono molto felice di poter dare la voce a Luffy anche in questo adattamento”.

One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e della sua ciurma di pirati che esplorano un mondo fantastico fatto di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca del tesoro noto come “One Piece“, per diventare il prossimo Re dei Pirati.

Steven Maeda è co-sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a Matt Owens, che è anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo. Il cast del live-action è composto da Inaki Godoy nel ruolo di Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp, Taz Skylar nel ruolo di Sanji ed Emily Rudd nel ruolo di Nami.

La serie di 10 episodi è prodotta da Tomorrow Studios e dall’editore di One Piece Shueisha. Open Piece uscirà il 31 agosto su Netflix (anche nella versione doppiata con il cast originale giapponese), e potete guardare il trailer doppiato qui sotto:

Fonte